Quantcast

Incidente in Grecia, perde la vita l’amministratore delegato di Chemisol

Gianluca Bagatti, 56 anni, è morto in un incidente in scooter mentre era in vacanza nell'isola di Antiparos. 

L’amministratore unico della Chemisol Italia srl, azienda del polo chimico di Castellanza, ha perso la vita in un tragico incidente in scooter. 

Gianluca Bagatti, 56 anni, riporta Varesenews si trovava in vacanza in Grecia, nell'isola di Antiparos, isola delle Cicladi in Grecia, insieme alla compagna e alla sorella anche lei rimasta coinvolta nello scontro che è avvenuto lo scorso lunedì. Le condizioni della donna sono gravi ed è ricoverata in un ospedale di Atene. Non è in pericolo di vita.

«I soci, tutto il personale e i collaboratori piangono la perdita del loro punto di riferimento e si stringono con affetto intorno ai suoi cari» è il messaggio di cordoglio dell'azienda. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore