Quantcast

Tentano di rubare il bancomat, ma scappano a mani vuote

Colpo a vuoto per i malviventi che hanno preso di mira la cassa continua della Banca BPM di Rescaldina

Tentano di rubare il bancomat della Banca BPM di Rescaldina, ma scappano a mani vuote. E' andato a vuto il colpo messo in atto nella notte appena trascorsa (tra venerdì 5 e sabato 6 luglio) alla filiale di via Varesina, a Rescaldina. 

[pubblicita]    La banda è entrata in azione intorno alle 4 di mattina: prima hanno sfondato la vetrata della struttura e quindi hanno cercato di sradicare la cassa continua con un cavo in acciaio.

Il colpo, però, è fallito e i ladri sono fuggiti senza il bottino. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno effettuato le verifiche del caso. 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore