Quantcast

E’ morto Claudio Colombo, vittima di un incidente in via Novara

Lo scorso novembre il centauro canegratese era rimasto coinvolto in un incidente - Faceva parte del Corpo Bandistico Legnanese: "La sua memoria continuerà a vivere attraverso la musica".

E' deceduto Claudio Colombo, il centauro che a fine novembre era rimasto coinvolto in un terribile incidente in via Novara poco dopo la rotatoria per via Giovanni Paolo II, a Legnano. L'uomo, 37 anni, di Canegrate, si è spento nella giornata di ieri, domenica 27.

Colombo era molto conosciuto in paese per la sua passione per la fotografia e la collaborazione con il Basket. Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa dell'uomo affidati ai social. Tra questi anche quello della sezione canegratese della Lega: «Claudio è sempre stata una persona gentile e disponibile. Siamo tutti vicini alla sua famiglia in questo tristissimo momento, l'improvvisa scomparsa ci lascia sgomenti e senza parole».

Claudio Colombo suonava la tromba nel Corpo Bandistico Legnanese che con tutti i suoi componenti «si unisce al dolore della famiglia e di quanti lo hanno amato». 

«La scomparsa di Claudio – scrivono i componenti del corpo bandistico – ci riempe  di sofferenza e ci lascia con un groppo alla gola e tanti ricordi alla mente dei momenti felici passati a suonare insieme. La sua memoria continuerà a vivere in tutti noi attraverso la musica. Ciao Claudio e grazie per  il tuo generoso contributo a favore della nostra associazione».

La foto in copertina è tratta da Facebook

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore