Quantcast

Ruba una bicicletta a San Giorgio Su Legnano, fermato 40enne

Il ladro è stato fermato dalla Polzia di Stato quando era ancora in sella alla bicicletta bianca appena rubata. 

Fermato in sella alla bicicletta bianca che aveva appena rubato in una casa a San Giorgio su Legano. A bloccare il furfante alle due della notte appena trascorsa, tra martedì 11 e mercoledì 12 dicembre, è stata la Polizia di Stato di via Gilardelli.

L'uomo, un parabiaghese di 40 anni in trasferta nel piccolo paese per commettere furti in via del Campaccio, è stato riconosciuto attraverso la descrizione fornita da un testimone. Quest'ultimo aveva notato il 40enne allontanarsi a bordo di una bicicletta bianca: lo stesso mezzo che aveva avvistato poco prima nelle mani di un individuo travisato che era riuscito ad introdursi in un villetta a schiera del quartiere.

Il 40enne era infatti riuscito a scavalcare la recinzione dell'edificio colpito portandosi dietro la refurtiva. Nel momento dell'arresto il ladro ha spontaneamente dichiarato di aver commesso un errore. Quindi, sulla base delle informazioni fornite dal 40enne, la volante è riuscita a contattare con certezza il sangiorgese derubato per restituirle il maltolto. Disposta la direttissima, il ladro è stato giudicato oggi al Tribunale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore