Quantcast

Trentaduenne bustese trovato senza vita in casa nel padovano

Il 32enne si era trasferito da pochi giorni nell'Alta Padovana per lavoro - I Carabinieri stanno indagando per capire quali siano le cause all'origine del decesso

Aveva frequentato le scuole e vissuto a Busto Garolfo Vincenzo Spagnuolo, l'operaio che – come riporta il Corriere -, è stato trovato senza vita nella sua abitazione a San Pietro in Gu poco dopo le 19 di giovedì 29 novembre dai Carabinieri, intervenuti su segnalazione del Servizio di Urgenza ed Emergenza Medica veneto.

Il 32enne si era trasferito da pochi giorni nell'Alta Padovana per lavoro. A trovarlo nell'abitazione è stato un collega, che aveva deciso di andare a cercarlo non avendolo visto al lavoro. I militari stanno svolgendo le indagini del caso per capire quali siano le cause all'origine del decesso del 32enne bustese.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore