A8, incidente mortale sul tratto Milano Fiera
Deceduta una donna di 38 anni - L'incidente alle 20.20 di martedì, a mezzanotte autostrada ancora chiusa

Aggiornamento: è di Sesto San Giovanni la 38enne deceduta martedì 11 settembre sull'A8.
Tratto Milano Fiera chiuso al traffico per un tragico incidente nel quale è deceduta una donna di 38 anni. Il violento impatto è accaduto alle 20 e 20 di oggi, martedì 11 settembre, al chilometro 4 all'altezza del bivio per la Tangenziale ovest e Fiera Milano verso Milano.
Tra i soccorritori, intervenuti per soccorrere i sei feriti, anche la Croce Rossa di Legnano e l'automedica in sede al nosocomio legnanese. A rimanere coinvolte anche due bambine di 5 e 8 anni, una donna di 37 anni, rimasta gravemente ferita, e due uomini di 32 e 54 anni.
Autostrade per l'Italia ha avvisato che il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico e che «dall'uscita obbligatoria di Terrazzano è possibile proseguire per tutte le direzioni». Sul posto per i rilievi del caso la Polizia Stradale. Con i poliziotti anche il personale di Autostrade per l'Italia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.