Quantcast

Critiche le condizioni della ciclista investita a Parabiago

Restano gravissime le condizioni della sanvittorese di 61 anni rimasta coinvolta in un incidente sul Sempione a Parabiago.  

Aggiornamento – La sanvittorese di 61 anni è deceduta nella notte appena trascorsa tra mercoledì 5 e giovedì 6 settembre clicca qui per il servizio.


Restano gravissime le condizioni della sanvittorese di 61 anni rimasta coinvolta nell' incidente sul Sempione a Parabiago.

La donna al momento dei fatti era in sella alla sua bicicletta. Poi, il violento impatto con un'auto e la corsa al pronto soccoro di Legnano. La situazione è apparsa subito critica, tanto che la donna è stata portata al nosocomio in codice rosso.

La 61enne è tutt'ora ricoverata in rianimazione e le sue condizioni sono molto gravi. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore