Incendio a Canegrate, 160 mq di sottotetto in fumo
Le fiamme si sono sviluppate in via S.Ambrogio, in zona Baggina, attorno alle 22.30 di domenica 29

Aggiornamento delle ore 15:
Bruciati quasi 160 metri quadri di sottotetto. Sono i danni causati dell'incendio scoppiato ieri sera, domenica 30 luglio, in via Sant'Ambrogio a Canegrate.
Le fiamme sono divampate in una falegnameria in disuso in zona Baggina e hanno interessato il vecchio deposito collocato proprio nel sottotetto. A spegnere la combustione i Vigili del Fuoco di Legnano arrivati sul posto con autopompa e autoscala. In supporto anche i Volontari di Inveruno intervenuti con autopompa e autobotte. Presenti per i rilievi e le verifiche del caso i carabinieri della Compagnia di Legnano.
Secondo i residenti della zona non è la prima volta che l'edificio di due piani è protagonista di un incendio. Probabilmente, la struttura è oggetto di occupazioni abusive.
Aggiornamento di lunedì 30 luglio – Non ci sono stati feriti, fortunamente, per l'incendio che si è sviluppato in una costruzione adibita a deposito di legname. Grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco di Legnano, le fiamme sono state spente prima che si sviluppassero in maniera ancora più vigorosa.
Allarme a Canegrate per un incendio.
Le fiamme si sono sviluppate in via S.Ambrogio, in zona Baggina, attorno alle 22.30 di oggi, domenica 29 luglio.
Dalle prime notizie, il fuoco si è alzato improvviso da una azienda che tratta legname.
Seguiranno aggiornamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.