Nerviano, scoppia una lite e spunta un coltello in piazza Italia
Ferito un 31enne: i carabinieri hanno bloccato l'aggressore, un 28enne arrestato con l'accusa di tentato omicidio

Scoppia una lite e spunta un coltello. Nella mattinata di oggi, mercoledì 2 maggio, in piazza Italia a Nerviano poco dopo le 9.00 è scattata una colluttazione tra due uomini, entrambi residenti in paese, che hanno iniziato a prendersi a pugni. Uno dei due, poi, ha estratto un coltello (non ancora rinvenuto), con il quale ha ferito l'altro "contendente", un 31 enne.
L'aggressore si è dato alla fuga, ma i Carabinieri sono riusciti a bloccarlo: si tratta di un 28enne già noto alle forze dell'ordine e che già conosceva l'uomo poi ferito nella lite. Il giovane è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio e condotto al carcere milanese di San Vittore.
A prestare le prime cure al 31enne la Croce Rossa di Parabiago, che ha trasportato l'uomo al pronto soccorso dell'Ospedale di Legnano in codice giallo. Sul posto la Polizia Locale di Nerviano e i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso ed hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area, che intorno alle 10.30 è stata riaperta al traffico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.