Quantcast

Spacciava ogni tipo di droga sulla piazza di Rho: arrestato all’ora di cena

In casa aveva oltre 500 grammi di marjiuana, circa 100 grammi di cocaina e una trentina di involucri monodose già confezionati, sempre di cocaina

Gli agenti del commissariato di Polizia di Rho Pero hanno arrestato sabato sera P.P., cittadino di italiano di anni 54 abitante a Rho, ritenuto essere uno degli spacciatori più attivi sulla piazza del Rhodense nel campo della fornitura di cocaina, eroina e marjiuana .

Gli investigatori erano sulle sue tracce da alcuni giorni e dopo averlo finalmente individuato e aver localizzato  la sua base operativa, sabato sera intorno alle 20 è scattato  il blitz: gli agenti hanno fatto irruzione in casa sua mentre l'uomo si apprestava a mettersi a tavola per cenare con i suoi parenti

Nella camera da letto in una scatola metallica i poliziotti hanno trovato oltre 500 grammi di marjiuana, circa 100 grammi di cocaina e una trentina di involucri monodose già confezionati di cocaina.. Nello stesso posto venivano rinvenuti oltre mille euro in contanti in banconote di vario taglio, frutto della vendita al dettaglio dello stupefacente. Gli agenti hanno poi trovato un bilancino di persone, tutta l’attrezzatura idonea per confezionare le dosi di stupefacente da vendere al dettaglio e documentazione cartacea che documenta lo spaccio di stupefacenti sul territorio rhodense. In casa sono state poi trovate e sequestrate 18 cartucce per fucile illecitamente detenute.

Al termine dell’operazione P.P. è stato accompagnato negli uffici del commissariato di Rho Pero. dove al termine del foto segnalamento e della redazione degli atti è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di cartucce per arma da fuoco.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore