Quantcast

Motociclista precipita dal ponte e finisce sull’argine del Villoresi

L'incidente è accaduto sul ponte di via Butti a Parabiago - A recuperare il centauro uscito fuori strada sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano.

Dopo lo schianto contro il guardrail precipita dal ponte e finisce sull'argine del canale Villoresi. A recuperare il motociclista uscito fuori strada sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti con l'autopompa.  

Il drammatico incidente è accaduto questa mattina, lunedì 30 ottobre, sul ponte stradale di via Butti a Parabiago.

Intorno alle 10, il centauro di 49 anni avrebbe perso il controllo del suo mezzo. La violenza dell'impatto contro la barriera stradale è stata tale che l'uomo è caduto dal ponte compiendo così, un volo di circa 5 metri d'altezza.

Gli uomini del turno A del distaccamento legnanese sono riusciti a recuperare il motociclista che è stato poi affidato alle cure del personale sanitario di Areu giunto sul posto con un'ambulanza e l'elisoccorso. Il 49enne è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Circolo di Varese. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore