Quantcast

Omicidio di Antonietta Migliorati: la Procura sta chiudendo il cerchio

In Procura a Milano sono stati sentiti numerosi testimoni

Interrogatori serrati a Milano e ora tutti si aspettano una svolta nelle indagini per l'omicidio di Antonietta Migliorati, la 73enne pensionata trovata morta nel bagno della sua abitazione di Rho. Nella giornata di ieri, alla Procura di Millano, alcune persone sono state ascoltate nell'ambito dell'inchiesta e davanti al pm Antonio Cristillo e ai carabinieri del Nucleo investigativo di Monza sono passati numerosi testimoni che hanno avuto il compito di precisare ulteriori elementi utili nelle indagini, che pare si stiano stringendo intorno a un sospettato.

Ad uccidere Antonietta, che aveva l'abitudine di lasciare aperta la porta di casa, sarebbe stata una persona conosciuta. Dopo l'ipotesi passionale pare si stia prendendo in esame anche un possibile movente economico. Non è escluso che qualcuno sia già stato iscritto nel registro degli indagati proprio per essere messo di fronte alle prove sino ad ora raccolte ed è evidente che ci si aspetta una svolta in tempi rapidi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore