Quantcast

Insulta i carabinieri di Rho intervenuti per una lite

Sotto l'effetto di sostenze stupefacenti aggredisce i carabinieri.

Sotto l'effetto di sostanze stupefacenti aggredisce i carabinieri intervenuti per sedare una lite in un'abitazione a Rho. È l'intervento registrato ieri, giovedì 20 luglio, dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Rho intervenuti per una lite tra due conviventi. 

Giunti sul posto, i militari hanno trovato due persone, di cui un un brasiliano 32enne pregiudicato. Quest'ultimo si è presentato in evidente stato di alterazione, dovuto all’abuso di sostanze stupefacenti. I militari hanno tentato di riportarlo alla calma. Ma il 32enne ha iniziato ad insultarli fino ad arrivare a colpirli con una sedia presente all’interno dell’abitazione, causandogli una lieve contusione.

A quel punto i militari hanno bloccato il soggetto, richiedendo altresì l’intervento di personale sanitario del 118 che, dopo averlo sedato, lo ha trasportato presso il pronto soccorso di Rho per gli accertamenti del caso. Al termine delle formalità di rito il 32enne è stato tratto in arresto per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e condotto al Tribunale di Milano per la celebrazione del giudizio direttissimo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore