Quantcast

Rho, picchia e violenta una prostituta 17enne: arrestato dalla Polizia locale

L'episodio ha avuto come teatro l'area di via Fontanili nella notte tra il 5 e il 6 luglio

Ha picchiato e violentato una prostituta di 17 anni con cui si era appartato:la polizia locale è intervenuta e ha arrestato l'uomo, un cittadino albanese di 25 anni, irregolare in Italia.

Ieri notte il personale appartenente agli Uffici Pronto Intervento e Controllo del Territorio della Polizia Locale di Rho, durante un servizio di prevenzione e contrasto di fenomeni legati alla prostituzione, è infatti intervenuto in via dei Fontanili, dove è stato notato un uomo, che stava trascinando “a forza” fuori da un autoveicolo una donna di colore.

Il personale di Polizia Locale è intervenuto fermando l’uomo. Dagli accertamenti esperiti sul posto e successive indagini al Comando Savarino, si è potuto accertare che il fermato, nazionalità albanese classe 1992, irregolare in Italia e senza fissa dimora, aveva pattuito con la giovane di nazionalità nigeriana, anch’essa immigrata clandestina, una prestazione sessuale per pochi euro, poi consumata di fatto con violenza e percosse all’interno di un boschetto nelle vicinanze della strada, impedendo tra l’altro alla donna di chiedere aiuto trattenendola con forza.

Le indagini mediche sono state condotte presso una struttura sanitaria specializzata e dalla perizia medico legale si è evidenziato effettive lesioni interne subite dalla ragazza, che è risultata tra l’altro minorenne (17 anni).

Su disposizione della Procura della Repubblica di Milano, il cittadino albanese è stato arrestato e condotto nel carcere milanese di San Vittore; il veicolo marca Ford condotto dallo stesso è stato sequestrato ed è risultato far parte di uno “stock” di 85 autovetture intestate ad un prestanome pluripregiudicato residente nel Comune di Corsico. La ragazza è stata invece ricoverata in ospedale. 

“Questo arresto si aggiunge agli altri due arresti per spaccio di sostanze stupefacenti effettuati dalla nostra Polizia Locale insieme al Commissariato di Pubblica Sicurezza sempre nella zona di via dei Fontanili – ha commentato  l’assessore a Polizia Locale, Sicurezza e protezione civile, Maria Rita Vergani -. Continuano infatti i servizi di presidio per prevenire i fenomeni legati alla prostituzione e allo spaccio di stupefacenti. Ringrazio la Polizia Locale per l’intervento che dimostra quanto sia utile e necessario il lavoro che stanno svolgendo, di presidio del territorio, in alcune zone critiche della città”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore