Quantcast

Arrestati quattro pusher a Nerviano: spacciavano in bici e a piedi

​Nascondevano la droga nei manubri delle biciclette e tra i cuscini del divano.

Nascondevano la droga nei manubri delle biciclette e tra i cuscine del divano. Sono i quattro pusher arrestati dai carabinieri della stazione di Nerviano comandata dal maresciallo Paolo Calvo.

I militari, da diversi giorni stavano tenendo sotto controllo i quattro uomini ritenuti gli spacciatori attivi, a piedi e in bici, nell'area boschiva e nelle vie cittadine. 

E oggi, mercoledì 27 giugno, dopo l’ennesimo servizio che stavolta ha consentito di bloccare un tossicodipendente, è subito scattata la perquisizione. I militari del comando nervianese, i breve tempo, hanno circondato l’abitazione e fatto irruzione. Nell'abitazione sono stati sorpresi i quattro cittadini extracomunitari, di 43, 35, 33 e 29 anni.

Durante i controlli è stato rinvenuto un sacchetto con più di 20 grammi di cocaina, nascosto tra i cuscini del divano e un pacchetto di sostanze chimiche utilizzate per “tagliare” la droga. Indosso a due dei quattro arrestati sono stati trovati mille e 435 euro e 995 euro, in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio.

In una stanza sono state soperte le tre biciclette notate durante i pedinamenti dai carabinieri. Nascosti in due manubri, i sette involucri di cocaina.

I quattro sono stati accompagnati alla caserma della Compagnia Carabinieri di Legnano per gli accertamenti fotodattiloscopici. Uno degli arrestati è risultato essere colpito da un provvedimento di custodia cautelare emesso dl GIP del Tribunale di Milano e ricercato dallo scorso 16 giugno sempre per spaccio di stupefacenti per cui i Carabinieri di Nerviano provvederanno a trasferirlo nel Carcere di San Vittore dove era destinato dal provvedimento.

Gli altri  tre sono stati trattenuti nella Caserma in attesa dell’udienza di convalida degli arresti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore