Quantcast

Fine settimana di controlli per la Polizia a Rho e Pero

La Polizia di Stato si è occupata della sicurezza ai Campionati Europei di Softball ed alle manifestazioni circensi ed ha svolto controlli negli esercizi pubblici.

In merito all'articolo che segue, su richiesta del legale che assiste il commerciante citato precisiamo che le indagini della polizia giudiziaria a cui viene fatto riferimento sono ancora in corso e che il sequestro non è stato convalidato dall'autorità giudiziaria.

Dall'articolo sono state eliminate le iniziali del commerciante e la sua età anagrafica.


Fine settimana di feste e manifestazioni su tutto il territorio, fine settimana di super lavoro anche per gli uomini del Commissariato di polizia di Rho Pero, impegnati a garantire l’Ordine e la Sicurezza in tutte le manifestazioni tenutesi a Rho, senza trascurare il capillare controllo del territorio e il contrasto allo spaccio degli stupefacenti.

In particolare il fine settimana degli uomini del commissariato presentava in menù la sicurezza pubblica nel corso dei Campionato Europeo di Softball (molti incontri si disputano nel campo di Via Trecate a Rho) e le manifestazioni circensi che si sono tenute per le vie di Rho.

Nel corso della giornata sono stati inoltre effettuati una serie di controlli agli esercizi pubblici e agli avventori degli stessi: sono state controllate circa 200 persone e 43 veicoli e sono state ritirate quattro patenti di guida ad automobilisti trovati in possesso di sostanze di stupefacenti.

Nell’ambito delle attività riguardanti il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti è stato indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un insospettabile ed incensurato commerciante di Pero, che secondo l'esito delle indagini svolte dagli uomini del commissariato di Rho Pero approfittava del suo esercizio pubblico per poter spacciare al minuto cocaina e marijuana.

Nel corso della perquisizione che gli agenti del commissariato hanno effettuato nel suo negozio sono state rinvenute diverse dosi di stupefacenti già confezionate e pronte alla vendita al dettaglio nonché una cospicua somma di denaro suddivisa in vari tagli, frutto dello spaccio, e bilancini di precisione oltre ad altra attrezzatura idonea al confezionamento.  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore