Quantcast

Rho, la polizia arresta uno spacciatore di marijuana e chetamina

Il 25enne, residente a Cornaredo, è stato bloccato nel parcheggio di di via Magenta

Era il fornitore all'ingrosso degli spacciatori di Rho: dopo avere monitorato a lungo la situazione gli agenti del commissariato di Rho-Pero lo hanno arrestato alla fine della settimana scorsa. mettendo fine alle indagini. Gli  uomini del commissariato, infatti, erano da tempo sulle tracce dell'uomo, un giovane 25enne, proveniente da Cornaredo, che riforniva gli spacciatori al dettaglio nelle ore serali nei pressi della Stazione centrale di Rho.

Venerdì 2 giugno è scattato il blitz degli agenti della Polizia di Stato, che erano venuti a sapere che il giovane si sarebbe trovato nel territorio di Rho, pronto a vendere lo stupefacente ai vari spacciatori al dettaglio della zona di Rho. Gli agenti si sono messi dunque alla ricerca di un’auto in particolare, già collegata all'attività di spaccio del giovane e dalle indagini è emerso che la zona da tenere sotto controllo sarebbe stata quella di via Magenta. Alle 22.30  i poliziotti appostati nei pressi del parcheggio di fronte al supermercato Il Gigante in via Magenta, alle spalle della Stazione centrale di Rho, hanno notato l’auto del giovane aggirarsi nei pressi e quando è entrata nel parcheggio la trappola è scattata. A bordo dell'auto è stato identificato P.D., cittadino italiano di 25 anni abitante a Cornaredo, e nel suo zaino i poliziotti hanno trovato circa 200 grammi di marjiuana ed alcune confezioni di chetamina, la droga sintetica solitamente smerciata nei rave party.
 
A questo punto P.D. è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato di P.S. Rho Pero e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore