Quantcast

Intrappolato sul nastro trasportatore, perde un braccio

Drammatico incidente sul lavoro a Busto Garolfo - Il lavoratore ha perso il braccio destro.

Drammatico incidente sul lavoro a Busto Garolfo: un 52enne finisce sul nastro trasportatore e perde il braccio destro. L'incubo è accaduto verso le 14.40 di oggi, lunedì 5 giugno, in un impianto in via Europa.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, mentre stava regolarmente lavorando, è rimasto intrappolato nel macchinario ed è così rimasto amputato. 

Il lavoratore ha ricevuto le prime cure dalla Croce Bianca di Magenta. L'elisoccorso ha trasportato il ferito in codice giallo al pronto soccorso dell'Ospedale Circolo di Varese.

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Busto Garolfo e i tecnici della prevenzione della UOS PSAL dell'Ats città Metropolitana Milano distretto di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore