Quantcast

Controlli antidroga: due pusher arrestati in poche ore

Due arresti, uno a Cerro Maggiore ed uno a San Vittore Olona, per i Carabinieri della Compagnia di Legnano.

Giornata intensa oggi, sabato 8 aprile, per i Carabinieri della Compagnia di Legnano, impegnati a tutto campo nella consueta attività antidroga. In poche ore, infatti, gli uomini dell'Arma hanno arrestato due pusher.

A Cerro Maggiore, a finire in manette per mano dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile è stato un extracomunitario 27enne: l'uomo è stato fermato nella propria abitazione, insieme a 100 dosi di cocaina, un bilancino di precisione, tutto il materiale necessario al confezionamento delle dosi e ben 18.000 euro. I militari hanno poi tradotto il 27enne al carcere di Busto Arsizio.

A San Vittore Olona, invece, gli uomini della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato un pregiudicato extracomunitario di 31 anni, bloccato in strada mentre consegnava a due italiani alcune dosi di cocaina ed intascava la relativa contropartita. Rito direttissimo in mattinata per l'uomo al Tribunale di Busto Arsizio e qualche conseguenza anche per i due consumatori, che sono stati segnalati amministrativamente all'autorità competente.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore