Quantcast

Sorpreso a rubare, aggredisce l’addetto alla sicurezza

Arrestato per rapina impropria il 40enne senza fissa dimora che ha colpito il supermercato di Castellanza...

Sorpreso con merce rubata, valore 200 euro, aggredisce la guardia giurata del supermercato. E' stato arrestato per rapina impropria il cittadino nordafricano che ha colpito al "Gigante" di Castellanza.

L'uomo, di 40 anni, è stato fermato dai carabinieri della Stazione locale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, dopo essersi impossessato di diversi prodotti ha cercato la fuga minacciando e spintonando l'addetto alla sicurezza che è rovinato a terra.

Proprio in quel momento però sono intervenuti i militari che hanno riportato tutto alla normalità, restituendo la refurtiva al supermercato.

Dagli accertamenti, l'uomo è risultato senza fissa dimora, disoccupato, pregiudicato e irregolare. E' a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore