Quantcast

Schianto sul Sempione, due giovani feriti

Attimi di paura per tre ventenni, due di loro sono stati trasportati al pronto soccorso di Rho e di Garbagnate

Uno schianto, due giovani feriti e tanta paura. È questo il bilancio dell'incidente accaduto intorno alle 3 e 20 di oggi (lunedì 6 febbraio) sulla strada statale del Sempione, nel tratto che attraversa il territorio di Pogliano.

Sul posto, subito dopo l'impatto contro un ostacolo, sono giunte l'automedica inviata dal 118 e le due ambulanze di Rho Soccorso e della Misericordia di Arese, oltre a una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Legnano. Tre i feriti durante il sinistro, una ragazza di 20 anni e due giovani di 21 e 22 anni. Due di loro sono poi stati trasportati al pronto soccorso degli ospedali di Rho e di Garbagnate per essere sottoposti a ulteriori accertamenti. Le loro condizioni di salute non sono comunque gravi. Per i due, quindi, solo tanta paura e qualche contusione.

Spetterà ai militari della Compagnia di Legnano ricostruire la dinamica dell'incidente, anche grazie alle testimonianze raccolte nel corso dell'intervento notturno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore