Quantcast

Ruba 6mila euro in prodotti e cosmetici

La ladra è una donna delle pulizie che ha dichiarato di aver commesso i furti «per necessità»...

Spazzole, tinte per capelli, pettini, e bigodini. E' parte della refurtiva trovata in casa di una addetta alle pulizie, che ha vestito i panni di ladra «per necessità»

La protagonista è una 60enne canegratese che lavorava in una nota ditta di prodotti e cosmetici per capelli di Cerro Maggiore. Da diversi anni svolgeva le pulizie all'interno dell'azienda e, per arrotondare lo stipendio, ha deciso di rubare prodotti per poi rivenderli. Proprio in questi giorni, però, è stata sorpresa e arrestata dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore. 

I militari l'hanno bloccato mentre usciva dal parcheggio della ditta cerrese. Da una prima verifica, trovati nell'auto alcuni strumenti per la messa in piega appena sottratti: un bottino del valore di circa 200 euro. Nelle perquisizioni nella cantina dell'abitazione della 60enne, sono stati rinvenuti circa 6mila euro di merce rubata. 

Dalla breve indagine è emerso che la donna ha iniziato la serie di furti dall'autunno del 2016. La 60enne ieri, giovedì 26 gennaio, è stata processata per direttissima e condannata ad una pena di un anno e quattro mesi. La donna, davanti al pubblico ministero Chiara Monzio ha confermato di aver commesso i furti «soltanto per necessità».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore