Quantcast

Ruba 50 euro, il ladro è l’addetto alla sicurezza

Il ladro ha sottratto il denaro da una borsetta di un'impiegata di un centro commerciale...

Ruba denaro da una borsetta: addetto alla sicurezza arrestato dai militari della Stazione Carabinieri di Nerviano. Il furto è stato rilevato in questi giorni in un noto centro commerciale di Pogliano Milanese. 

Il furfante, approfittando della sua posizione si è introdotto negli spogliatoi dedicato ai dipendenti dove ha rubato 50 euro da una borsetta. La derubata, un'impiegata, quando si è accorta del furto ha segnalato il fatto alla guardia giurata, ossia al ladro. Quest'ultimo come se nulla fosse, dopo aver visionato la borsetta l'ha riconsegnata alla vittima.  

Il balordo però è stato scoperto dai carabinieri che hanno visionato le immagini di video-sorveglianza. I militari hanno anche denunciato per concorso nel reato un altro addetto alla sicurezza collega del ladro in quanto avrebbe assistito al furto.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore