Quantcast

Incidenti: soccorritori impegnati nella notte a Nerviano

9 persone coinvolte in due incidenti in via Santa Maria e in via Roma - Nessuno grave...

Notte impegnativa, quella appena trascorsa, per Forze dell'Ordine e soccorritori sul nostro territorio. Dopo infatti, l'incidente accaduto a San Vittore Olona con coinvolto anche un bimbo di soli 3 anni (qui il servizio su Legnanonews), due altri scontri tra auto hanno animato le ore notturne a Nerviano.

Il primo intervento dei soccorritori è avvenuto alla 1.40. In via Santa Maria lo scontro, con tre persone coinvolte. Tre uomini rispettivamente di 19, 31 e 56 anni. Intervenuta l'ambulanza dei Volontari di Arluno.

In via Roma, alle 4, il secondo incidente. Sul posto ambulanze di Rho Soccorso e della Croce Rossa di Legnano. Due le auto incidentate con a bordo 3 donne di 20, 29 e 20 anni e 3 uomini di 34, 35 e 41 anni.

Per tutti e per fortuna solo tanto spavento e qualche contusione.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore