Quantcast

Droga nascosta sotto al tappettino dell’auto

Il pusher di 27 anni è stato sorpreso dai carabinieri della Stazione di Nerviano...

Sorpreso con più di 50 grammi di droga, nascosta sotto al tappetino del posto passeggeri dell'auto. Così è stato sorpreso e arrestato un pusher di 27 anni.   

A far scattare le manette i carabinieri della Stazione di Nerviano impegnati in un servizio di controllo sul confine tra Nerviano e Parabiago. Lo spacciatore è un italiano, fermato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 27enne è stato trovato a bordo della propria vettura dove i militari hanno trovato una cinquantina di grammi di hashish e una dose di cocaina. La maggior quantità della sostanza stupefacente era celata all’interno dell’autovettura, sotto il tappetino del posto passeggero posteriore, mentre la dose di cocaina è stata trovata in una tasca del suo giubbino.

La perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi. L’arrestato è stato quindi condotto al Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore