Quantcast

Fermato con 4 chili di droga il pusher del Parco delle Groane

Lo spacciatore è stato arrestato dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Rho...

In manette lo spacciatore di 33 anni del Parco delle Groane. Il pusher, trovato in possesso di 4 chili di marijuana, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Rho. 

L'operazione è scattata nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 5 ottobre. Sono stati i militari del Nucleo Operativo a fermare il 33enne italiano di Cesate, con precedenti sempre legati alla droga.

L'uomo è stato trovato in possesso complessivamente di oltre 4 chili di marijuana, 110 grammi di cocaina e 55 grammi di hashish. Il pusher aveva più di 250 euro in banconote di piccolo taglio, nonché le chiavi di un’abitazione di Rescaldina dov'è stato scoperto un trolley nascosto in soffitta, contenente il resto dell’ingente quantitativo sequestrato.

Dai primi accertamenti è emerso che la cocaina sequestrata aveva un elevato livello di purezza. La persona arrestata risponderà davanti al Giudice della direttissima di detenzione ai fini dello spaccio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore