Quantcast

Tenta il suicidio in auto: i carabinieri lo salvano

L'uomo ha cercato di togliersi la vita inalando i fumi di scarico della propria auto...

Tenta di togliersi la vita inalando i fumi di scarico della propria auto, ma i carabinieri riescono appena in tempo a salvarlo. E' la tragedia scongiurata la notte tra venerdì 16 e sabato 17 settembre dal Nucleo radiomobile della Compagnia carabinieri di Legnano.

L'uomo nel cuore della notte si è chiuso a bordo della propria auto a San Giorgio su Legnano​ con l'obiettivo di intossicarsi, attraverso monossido di carbonio. I militari intervenuti sul posto, con lucidità e grande capacità di persuasione, sono riusciti a riportare alla ragione il 48enne disperato.

​I carabinieri hanno condotto l'uomo fuori dalla vettura per poi affidarlo alle cure della Croce Rossa e del personale dell'automedica dell'ospedale di Legnano. ​I soccorritori hanno trasportato l'uomo al pronto soccorso cittadino in codice giallo. Sul posto anche i vigili del fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza il mezzo. 

Una vicenda, dunque, conclusasi con un lieto fine per merito del provvidenziale intervento degli uomini dell'arma costantemente impegnata a vigilare sul territorio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore