Quantcast

Legnanese ruba elettricità per la sua pizzeria: denunciata

La 50enne titolare di un locale a Castellanza ha applicato un magnete sul contatore...

Commerciante legnanese "ruba" energia elettrica con un magnete. È stato scoperto dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio la donna 50enne titolare di una pizzeria a Castellanza.

La donna applicando un magnete sul contatore truccava la registrazione del flusso energetico per risparmiare sulle bollette. Il danno, che ammonta a diverse migliaia di euro, è ancora da quantificare. La legnanese è stata denunciata.

Non è il primo caso scoperto dai Carabinieri a Castellanza. Infatti, lo scorso mese di marzo i militari hanno deferito due cinesi titolari di un locale che con lo stesso stratagemma hanno sottratto 80mila euro di elettricità (clicca qui)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore