Quantcast

Pasqua in carcere per due giovani rapinatori

Hanno derubato un 15enne alla Stazione di Rescaldina - Carabineri pronti nel rintracciarli e fermarli

Una Pasqua dietro alle sbarre per due giovani rapinatori nordafricani, arrestati dai carabinieri di Busto Arsizio.

I pregiudicati di appena 18 e 19 anni hanno agito nel sottopasso della stazione ferroviaria delle Nord a Rescaldina. I due rapinatori, con minacce, hanno rubato a un15enne una cassa acustica blutooth del valore di 150 euro.

La coppia di pregiudicati ha cercato di fuggire, salendo a bordo di un treno diretto a Busto Arsizio.   Intanto però il minorenne aveva già chiesto aiuto ai carabinieri che si sono messi subito in azione.

I militari si sono nascosti sulla banchina della stazione di Busto Arsizio e, appena hanno visto scendere i due ragazzi, sono intervenuti.

I nordafricani arrestati (rispettivamente residenti a Castano Primo e a Busto Arsizio) sono finiti in carcere dove trascorreranno le festività pasquali in attesa di giudizio.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore