Quantcast

Pedofilo “satanista”: l’arrestato è di Nerviano

L'uomo è accusato di aver abusato di una 14enne - La comunità nervianese è sotto shock...

È di Nerviano l’uomo accusato di aver abusato di una 14enne, affermando di essere il «diavolo».

È finito l’incubo per la minorenne che, per circa un anno e mezzo, avrebbe subito violenze da un amico di famiglia: un 42enne napoletano con diversi precedenti a suo carico. Dalle indagini è emerso che il “mostro”  terrorizzava la giovane dicendo di essere “satana” e di far ammalare mamma e papà se lei non si fosse comportata bene. Una storia raccapricciante che ha scioccato l’intera comunità nervianese.

L’uomo è stato arrestato nei giorni scorsi su disposizione del pm Cristian Barilli che segue l’indagine condotta dall’Unità Tutela Donne e Minori della Polizia Locale di Milano. L’operazione è stata coordinata dal comandante Tullio Mastrangelo e guidata dal commissario Francesco Podini.

Il gip Manuela Cannavale, dopo aver interrogato il pedofilo 42enne nel carcere di San Vittore, ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in prigione con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

Durante le perquisizioni nell’abitazione del pedofilo sono stati sequestrati manuali sui riti satanici, candele, incenso e altro materiale relativo a magia ed esoterismo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore