Spaccata allo spaccio Dolce & Gabbana
I ladri hanno agito nelle ore notturne, sfondando il portone con un furgone...

Nel cuore della notte rubano abiti e borse allo spaccio di Dolce&Gabana di via Rossini a Legnano. La banda di ladri ha agito nelle ore notturne, tra lunedì 23 e martedì 24 novembre.
I tre banditi, come appare nella registrazione delle telecamere della videosicurezza, hanno fatto tutto in poco meno di quattro minuti; hanno sfondano il portone con un Suv e frantumato la porta a vetri con una mazza.
I ladri sono riusciti a scappare pochi attimi prima dell’arrivo della Polizia di Stato di Legnano, i cui uomini stanno indagando. Ingente il valore della refurtiva rubata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.