Quantcast

Tampona la spazzatrice e prende a testate un carabiniere

Automobilista in stato d'ebbrezza e senza patente arrestata dai militari...

Senza patente e in stato d'ebbrezza, tampona un veicolo dello spazzamento strade e dà una testata a un carabiniere. Un sabato mattina movimentato per i militari della Compagnia di Busto Arsizio intervenuti a Castellanza per calmare una giovane automobilista e a rilevare l'incidente.

Verso le 6.30 di oggi sabato 31 ottobre, la ragazza ha tamponato un automezzo della pulizia stradale, che era impegnato nella rimozione di detriti lasciati da un precedente incidente senza feriti (avvenuto intorno alle 4 di notte, un normale tamponamento). La giovane si è opposta violentemente al controllo alcolemico, inizialmente oltraggiando e minacciando i militari e sucessivamente dando una testa a un carabiniere che stava tentando di trattenerla. A causa dello stato esagitato della ragazza, sono scattate le manette per guida in stato di ebrezza e guida senza patente. La ragazza è finita in caserma, in attesa della udienza per direttissima.

Nel frattempo, sempre i militari della compagnia di Busto Arsizio, hanno denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti, un operaio pregiudicato di 25 anni. Il ragazzo, trovato in possesso di 10 grammi di marijuana, è risultato il pusher dei giardinetti pubblici di Busto Arsizio. Secondo i militari, il ragazzo spacciava droga ai minorenni.

A Cassano Magnago, invece, i carabinieri hanno fermato e denunciato un 45enne per il tentato furto di una Mercedes. Dopo un anno d'indagini i carabinieri lo hanno identificato: l'uomo di origini tedesche, residente a Cassano Magnago, è disoccupato e pregiudicato. Per lui, denuncia per tentato furto aggravato, a piede libero.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore