Quantcast

Omicidio Cancelliere: la cassazione conferma 17 anni per Roberto Colombo

Ora i familiari chiedono che resti in carcere...

Omicidio Stefania Cancelliere: la cassazione ha confermato in via definitiva i 17 anni di pena inflitta, in primo grado e in appello, a Roberto Colombo, il medico uculista che nel 2012, a Legnano, uccise a colpi di mattarello la ex moglie. I legali hanno così respinto il ricorso dell'omicida.

Questa, la condanna definitiva. Ora i familiari si aspettano la traduzione in carcere del killer che fino ad oggi ha scontato gran parte della detenzione agli arresti domiciliari. Dopo essere stato in una casa di cura in Liguria era stato condotto ai domiciliari a casa della madre. Il fratello, l'avvocato Livio Cancelliere, aveva così lanciato una petizione per farlo tornare in carcere, dove è stato tradotto ad agosto. Nei giorni scorsi, però, sono stati disposti ancora una volta i domiciliari, in una casa di cura in provincia di Savona.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore