Quantcast

Arrestato per aver tentato di uccidere la sua ex compagna

Il  cinquantenne ha speronato ripetutamente l'auto della donna, cercando di farla uscire dalla strada...

Cinquantenne di nazionalità italiana in arresto per tentato omicidio della ex compagna.

L’aggressore era già sottoposto ad un provvedimento di allontanamento della casa familiare a seguito di numerosi maltrattamenti della donna. Dopo essersi appostato sotto l’abitazione della donna, ha atteso che uscisse da casa e salisse in macchina per seguirla a bordo della propria autovettura.

A quel punto la vittima, accortasi di essere seguita, in preda al panico ha cercato di allontanarsi venendo, tuttavia, ripetutamente speronata dal veicolo del compagno che, in preda ad un incontenibile stato d’ira, ha tentato di farla uscire dalla strada mettendone seriamente a rischio l’incolumità personale.

A seguito dei numerosi urti, il veicolo dell’aggressore si è fermato, consentendo in tal modo alla vittima di fuggire e di recarsi alla più vicina Stazione dei Carabinieri per denunciare l’accaduto.

A quel punto i militari della stazione Lonate Pozzolo, immediatamente postisi alla ricerca del folle aggressore, lo hanno rintracciato e tratto in arresto. Al termine delle formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica del Tribunale di Busto Arsizio (VA), Dott.ssa Rosaria Stagnaro, l’uomo è stato condotto alla locale Casa Circondariale.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore