Molestava le alunne, condannato maestro di musica
La sentenza è stata pronunciata questa mattina dal Tribunale di Busto Arsizio - L'uomo di Dairago palpeggiava le allieve minorenni (almeno 8) durante le lezioni di pianoforte...

Un maestro di musica di Dairago è stato condannato a 8 anni e 7 mesi dal Tribunale di Busto Arsizio con l'accusa di palpeggiare le allieve minorenni (almeno 8) durante le lezioni di pianoforte.
La sentenza è stata pronunciata questa mattina, alla presenza dell'insegnante, da parte della presidente del collegio Renata Peragallo che lo ha condannato per il reato di molestie nei confronti di minori. Per l'uomo, l'interdizione perpetua dall'insegnamento. Il pubblico ministero Rosaria Stagnaro aveva chiesto 10 anni e 6 mesi.
La prima denuncia, partita da una delle giovani allieve, è stata seguita da altre denunce: il maestro è stato arrestato nel 2013 su richiesta del sostituto procuratore Francesca Parola nel 2013.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.