Scontro violento tra auto, con ribaltamento
L'incidente a Parabiago - Coinvolti un 71enne e una donna di 35 anni - Proprio la vettura di quest'ultima si è capovolta - Per loro solo contusioni e tanto spavento...

(g.s.) – Si è trovato a testa in giù nella sua auto l'anziano che, verso mezzogiorno, è rimasto coinvolto in un incidente a Parabiago.
Lo scontro in via Mantegna tra due vetture rispettivamente condotte da un 71enne e da una donna di 35 anni. Proprio quella guidata dall'anziano si è completamente capovolta.
A riportare tutto alla normalità sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano. Parte della via è stata chiusa al traffico per permettere agli uomini del turno D di mettere in sicurezza i mezzi semidistrutti. Le operazioni si sono svolte sotto lo sguardo di numerosi curiosi.
I due malcapitati sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano e dal personale dell'automedica: entrambi sono finiti, in codice verde, contusi e spaventati, al pronto soccorso cittadino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.