Rapinatore in fuga a colpi di scopa
Non si è fatta prendere dal panico la titolare di una tabaccheria presa di mira da un malvivente...

(g.s.) – Rapinatore tenta un colpo in tabaccheria, ma viene allontanato dalla titolare "armata" di scopa.
Non si è fatta prendere dal panico la legnanese che nei giorni scorsi è stata presa di mira da un malvivente. La proprietaria del locale stava pulendo il negozio, quando si è trovata di fronte il delinquente pronto a farsi consegnare con la forza l'intero incasso della giornata. L'uomo, presumibilmente armato di una pistola giocattolo, è stato letteralmente allontanato a colpi di scopa dalla tabaccaia. Il rapinatore è così fuggito a gambe levate.
Altri due balordi, sempre in questi giorni, hanno invece fatto "visita" a una tabaccheria di via Venegoni. Un malvivente è fuggito con 900 gratta e vinci e diverse stecche di sigarette. L'altro complice è stato individuato e bloccato dalla Polizia di Stato di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.