Prostituta 26enne fermata in via Novara
La 26enne è stata sorpresa durante l'attività di contrasto alla prostituzione da strada degli agenti del Commissariato di Legnano...
Una giovane che si prostituiva in via Novara è stata fermata e denunciata.
Un equipaggio del Commissariato cittadino, durante l'attività di contrasto alla prostituzione da strada, si è recata in via Novara dove ha individuato una giovane donna di colore, abbigliata con abiti succinti, in evidente attesa di clienti.
I poliziotti hanno deciso di procedere al controllo, ma la donna iniziava a correre nel bosco. Dopo un breve inseguimento, veniva raggiunta e bloccata. La stessa, nel tentativo di divincolarsi, ha provato a colpire gli agenti e, successivamente, a graffiarli in volto.
La donna, 26 anni, di nazionalità Gahanese ed irregolare sul territorio nazionale, è stata indagata in libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per le violazioni delle norme sull'immigrazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.