Quantcast

Sottoposto agli arresti domiciliari evade per andare al bar

I militari della Stazione Carabinieri di Lonate Pozzolo hanno deferito in stato di libertà con l’accusa di evasione un 29enne di origine maghrebine

Evade dagli arresti domiciliari per andare al bar a bere: i militari della Stazione Carabinieri di Lonate Pozzolo lo hanno trovato nel locale in evidente stato d'ebbrezza. Si tratta di un 29enne di origine maghrebine, residente in zona e pluri-pregiudicato quello che i carabinieri hanno provveduto a  deferito in stato di libertà con l’accusa di evasione.

L’uomo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione a seguito di una condanna per il reato di furto aggravato, nella giornata di ieri si è allontanato dalla propria abitazione senza la prevista autorizzazione da parte della competente Autorità Giudiziaria.

Per sua sfortuna i Carabinieri lonatesi, durante un regolare controllo delle persone sottoposte a misure restrittive nel territorio di competenza, hanno bussato alla sua porta senza ricevere alcuna risposta.

A quel punto, sospettando che l’arrestato non fosse in casa, i militari hanno effettuato ulteriori accertamenti al termine dei quali si è appurato che all’interno dell’abitazione non vi era effettivamente nessuno e che l’uomo, illecitamente, sperando di eludere il controllo delle Forze dell’Ordine, si era allontanato poco prima dal luogo di detenzione domiciliare, per recarsi in un vicino bar, dove veniva successivamente rintracciato in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Per lui è scattata immediatamente la denuncia all’A.G.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore