Quantcast

GIOVANE DONNA INVESTITA IN ZONA VECCHIO OSPEDALE

Una giovane donna di 38 anni è stata urtata da una vettura in prossimità della fermata dell'autobus ed è stata poi condotta in codice giallo all'ospedale di Legnano...

(g.s.) – Traffico bloccato, in serata, attorno alle 18, in zona vecchio Ospedale tra viale Toselli, via Gorizia e Corso Sempione a causa di un investimento.

Galleria fotografica

Investimento pedone blocca il Sempione all'altezza vecchio ospedale 4 di 7

Per ragioni sconosciute, una donna è stata violentemente urtata da una vettura mentre stava attraversando la strada, in prossimità della fermata dell'autobus.

Sul posto sono giunte, in codice rosso, la Croce Bianca di Legnano e l'automedica che hanno soccorso la giovane donna. La 38enne ha riportato alcune contusioni ed è stata condotta in codice giallo all'ospedale di Legnano.

Attorno al luogo del sinistro si sono create lunghe code. 

Sul posto l'ufficio mobile e una pattuglia della Polizia Locale di Legnano e una volante della Polizia di Stato del Commissariato di via Gilardelli.

A tale proposito un lettore proprio pochi giorni fa aveva inviato in redazione una segnalazione nella quale sottolineava la pericolosità dell'attraversamento pedonale dopo la fermata dell'autobus. Qui il link

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Investimento pedone blocca il Sempione all'altezza vecchio ospedale 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore