Quantcast

VIOLENTO SCONTRO FRA TRE AUTO BLOCCA LA VIABILITA’ SUL SEMPIONE

Dalla violenza dell'impatto una delle tre auto si è cappottata. La Polizia di Parabiago è giunta sul posto con una pattuglia e l'ufficio mobile...

(g.s.) – Sempione bloccato per uno scontro fra tre auto: una di queste per l'urto finisce ribaltata.

Galleria fotografica

Scontro fra tre auto: bloccata la viabilità sul Sempione a Parabiago 4 di 10

Si tratta dell'incidente accaduto nel pomeriggio, sotto lo sguardo di numerosi automobilisti presenti lungo la statale all'altezza di San Lorenzo frazione di Parabiago.

Nel violento impatto, avvenuto verso le 16.30, una delle tre auto si è letteralmente cappottata. Nell'incidente, che ha bloccato la viabilità, sono rimaste coinvolte ben 5 persone tra cui due donne di 31 e 46 anni e un uomo di 46 anni. I 5 malcapitati sono stati condotti, in codice verde, all'ospedale di Castellanza e al nosocomio di Legnano

Decisamente gravi i danni riportati dalle auto incidentate che sono state portate via dal carro attrezzi.

La Polizia di Parabiago è giunta sul posto con una pattuglia e l'ufficio mobile così da poter effettuare i rilievi del caso e gestire il traffico: la corsia che da San Vittore Olona porta a Parabiago è stata chiusa, bloccato tutto il Sempione dal cimitero di San Lorenzo sino al luogo dell'incidente.

Dunque, importati sono stati i disagi alla viabilità accusati dagli automobilisti presenti sull'arteria principale del Legnanese.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro fra tre auto: bloccata la viabilità sul Sempione a Parabiago 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore