Quantcast

POMPE FUNEBRI IN FIAMME: SUL POSTO I VIGILI DEL FUOCO DI LEGNANO

Prende fuoco una sede di onoranze funebri a Castano Primo e a domare le fiamme arrivano gli uomini del distaccamento legnanese...

(g.s.) – Prende fuoco una sede delle Pompe Funebri a Castano Primo e a domare le fiamme arrivano anche i Vigili del Fuoco di Legnano.

Galleria fotografica

In fiamme le Pompe Funebri di Castana Primo 4 di 10

Si tratta dell'incendio scoppiato la scorsa sera e documentato fotograficamente da un nostro lettore (Ivan Maggioni): la combustione ha distrutto tutto ciò che era conservato nella struttura di onoranze funebri in via Lazio.

Una densa colonna di fumo si è alzata in cielo, allarmando i residenti della zona e attirando numerosi curiosi.

Impegnati nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza anche gli uomini del turno C del distaccamento legnanese, i volontari di Inveruno e quelli di Magenta.

Sul fatto stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Legnano per verificare la dinamica dell'incidente.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In fiamme le Pompe Funebri di Castana Primo 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore