Quantcast

CAMION INCASTRATO SOTTO IL PONTE: BLOCCATA LA VIABILITA’

Il camionista con il suo carico non ha preso bene le misure del sottopasso a Canegrate...

(g.s.) – Non ha calcolato bene le distanze il camionista che, nel primo pomeriggio, è rimasto letteralmente incastrato sotto il ponte ferroviario a Canegrate, semi bloccando la viabilità.

Galleria fotografica

Camion rimane incastrato sotto il ponte ferroviario 4 di 20

E' il curioso incidente accaduto, verso le 15, al sottopasso di via Marconi, a un uomo alla guida di un mezzo pesante, con il carico di una nota azienda di spedizioni.

Il camionista non si è proprio reso conto che il ponte era troppo basso per assicurare il passaggio del mezzo e così ha perso il suo carico per strada tanto che numerosi scatoloni sono rovinati a terra.

Nulla di grave per l'uomo, la cui disavventura ha attirato numerosi curiosi i quali si sono soffermati per assistere alla spettacolare scena.

Sul posto per gestire il traffico è giunta la Polizia Locale di Canegrate e quella di San Vittore Olona.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion rimane incastrato sotto il ponte ferroviario 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore