Quantcast

PENSIONATO SI TOGLIE LA VITA CON ARMA DA FUOCO

Sconcerto a Villa Cortese - Il gesto disperato compiuto da un uomo di 86 anni...

(g.s.) – Sconcerto a Villa Cortese: nel pomeriggio un anziano di 86 anni si è tolto la vita con un colpo d'arma da fuoco.

Galleria fotografica

Elisoccorso a Villa Cortese 4 di 7

Il pensionato era ospite da alcuni familiari quando, oggi, intorno alle 16 e per ragioni sconosciute, ha compiuto il gesto disperato.

Immediato l'intervento della Croce Bianca di Legnano, dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano e della stazione di Busto Garolfo.

Inoltre, sul posto è giunto l'elisoccorso attirando l'attenzione di numerosi curiosi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Elisoccorso a Villa Cortese 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore