VIA IL BANCOMAT DALLA ESSELUNGA
I ladri utilizzando un'auto come ariete sono riusciti a ridurre in "mille" pezzi la vetrina dell'Esselunga Sabotino e hanno portato via il bancomat della banca...
(g.s.) – Nel cuore della notte sfondano una vetrata del noto centro commerciale in via Sabotino a Legnano e si portano via il bancomat della banca.
E' quanto accaduto verso le 3 della scorsa notte: i ladri, utilizzando un'auto come ariete, sono riusciti a ridurre in "mille" pezzi una vetrina.
La banda si è così introdotta nell'attività. In pochi istanti i malviventi hanno caricato il bancomat su un furgone e sono fuggiti via con il bottino, ancora da quantificare.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Legnano che stanno indagando per rintracciare la banda.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.