Quantcast

NON RISPONDEVA AL TELEFONO, PADRE LANCIA L’ALLARME

Per fortuna, la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi: la figlia era al lavoro...

(g.s.) – Da giorni non riusciva a comunicare con la figlia e così ha deciso di chiedere aiuto alle Forze dell'ordine. Per fortuna, però, la vicenda si è risolta nel migliore dei modi.

Galleria fotografica

Soccorso a persona in via Vittoria 19 luglio 4 di 8

Protagonista un padre che, attorno alle 11, ha lanciato l'allarme, preoccupato per il silenzio da parte della figliola. Immediato l'intervento di una volante della Polizia di Stato cittadina e dell'autopompa del distaccamento Vigili del Fuoco legnanese i quali, muniti di scale, si sono introdotti nell'abitazione di via Vittoria per aprire la porta e permettere agli agenti di entrare.

Fortunatamente, nella casa vi era solo il gatto della giovane che, spaventato dall'irruzione, si è rifugiato dai vicini di casa.

Da ulteriori verifiche è poi risultato che la ragazza era semplicemente al lavoro.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Soccorso a persona in via Vittoria 19 luglio 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore