Quantcast

CADE DALLA MOTO: DRAMMA SFIORATO A CANEGRATE

Spavento per un centauro: sul posto automedica, ambulanza e carabinieri...

(g.s.) – E' caduto dalla moto provocandosi una presunta frattura della gamba.

Galleria fotografica

Spavento per un centauro a Canegrate 4 di 11

Attimi di paura quelli vissuti questo pomeriggio a Canegrate: un uomo si trovava sulla sua motocicletta lungo via Magenta, strada che collega il paese con Busto Garolfo, quando è caduto rovinosamente a terra.

Fortunatamente nessun veicolo stava transitando in quel momento altrimenti il centauro sarebbe potuto essere investito.

La moto si è fermata a una ventina di metri di distanza. Rimasto a terra, l'uomo, residente a Canegrate, ha ricevuto le cure dei soccorritori dell'automedica dell'ospedale di Legnano e della Croce Rossa di Parabiago che l'hanno trasportato, in codice giallo, al nosocomio legnanese.

Il motociclista lamentava un forte dolore a una gamba. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Parabiago.

Il tratto di strada è stato chiuso in entrambe le direzioni creando qualche coda considerato che via Magenta è un'arteria molto trafficata.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spavento per un centauro a Canegrate 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore