CANTINA IN FIAMME: DUE RESIDENTI SALVATI DAI VIGILI DEL FUOCO
Una intera palazzina evacuata nell'Oltrestazione - Immediato l'intervento dei vigili del fuoco: tutti i residenti stanno bene ...
Incendio in una palazzina all'angolo tra le vie Genova e Menotti a Legnano: nel primo pomeriggio, materiale conservato in una cantina, per cause sconosciute, ha preso fuoco e i residenti del condominio sono stati evacuati.
Due condomini residenti in un appartamento sopra la cantina sono stati tratti in salvo dai Vigili del Fuoco di Legnano e portati a terra con l'autoscala: i malcapitati non hanno riportato nessuna conseguenza.
La combustione si è propagata così tanto che il fumo ha invaso l'intero palazzo e persino la strada, attirando diversi curiosi.
La Polizia Locale ha bloccato il tratto di via Genova tra le vie Menotti e D'Azeglio, per permettere al meglio le operazioni di spegnimento, che hanno visto al lavoro i Vigili del Fuoco di Legnano, insieme a quelli di Rho e Inveruno, arrivati con il mezzo polisoccorso.
Sul posto sono arrivati a sirene spiegate anche la Polizia di Stato e i carabinieri che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.
Presenti anche i soccorritori della Croce Rossa di Legnano pronti a portare servizio nell'eventualità che vi fossero persone intossicate dal fumo. Fortunatamente, non vi è stato alcun ferito e i due condomini portati a terra sono stati sottoposti a un accertamento delle loro condizioni di salute: per fortuna stavano bene.
gea somazzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.