Quantcast

PARABIAGO: MUORE IL PENSIONATO INVESTITO, ARRESTATO L’AUTOMOBILISTA

Violento investimento, a Parabiago, la vittima aveva 67 anni - Il giovane investitore 34enne è risultato positivo agli alcoltest...

(g.s.) – E' morto dopo un violento investimento, a Parabiago. La vittima è il 67enne Felice Taverna (nella foto): dopo essere stato falciato da una vettura, l'uomo, ha letteralmente compiuto un volo di circa 30 metri per poi finire a sull'asfalto.

Galleria fotografica

INVESTIMENTO A PARABIAGO: PENSIONATO IN FIN DI VITA 4 di 10

Il pensionato, verso le 19.45 di ieri, stava attraversando Piazza Maggiolini quando è stato travolto da una Audi guidata da un 34enne.

Il dramma si è consumato in pieno centro cittadino parabiaghese.

L'investito è stato soccorso da un'èquipe della Croce Rossa di Legnano e dell'automedica: portato all'ospedale di Legnano in gravissime condizioni non ce l'ha fatta. Cure anche per il conducente dell'auto che è stato condotto al pronto soccorso della Mater Domini di Castellanza.

I carabinieri della stazione di Parabiago, con due pattuglie e alla presenza del comandante Francesco Munafò, si sono occupati di effettuare i rilievi bloccando la strada alla viabilità.


In giornata, il Comando della Compagnia dei carabinieri di  Legnano comunica che è stato arrestato il giovane 34enne B.A, di Parabiago, con l’accusa di omicidio colposo commesso con violazione delle norme sulla disciplina della circolazione stradale in stato di ebbrezza alcolica. Il giovane, come detto, anch'egli ricoverato in ospedale, è poi risultato positivo agli alcoltest. Si è quindi proceduto al suo arresto e ora si trova nel carcere San Vittore di Milano, in attesa di essere interrogato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

INVESTIMENTO A PARABIAGO: PENSIONATO IN FIN DI VITA 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore