DUE SPACCIATORI 25ENNI FERMATI A LEGNANO
Lo spaccio di droghe non accusa la crisi economica ma, anzi, attira giovani leve senza lavoro e non solo stranieri...

(g.s.) – Spacciatore 25enne fermato a un posto di controllo degli uomini del Commissariato cittadino. Una notizia che potrebbe quasi rientrare nella quotidiana attività delle Forze dell'ordine, ma oggi questa ulteriore vicenda rafforza la convinzione che lo spaccio di droghe non accusa la crisi economica ma, anzi, attira giovani leve senza lavoro e non solo stranieri.
Gli uomini del dr, Antonio D'Urs,o vice questore di Legnano, durante un servizio di monitoraggio del territoio, in via Boccherini, nella zona dell'Oltresaronnese, si sono imbattuti in un giovane commerciante di droga: una volta fermata l'auto, per effettuare i controlli di routine, gli agenti insospetiti dall'agitazione del ragazzo hanno perquisito minuziosamente la vettura, trovando 3 involucri di marijuana e 2 stecche di hashish.
Resta sempre alta l'attenzione da parte della Polizia di Stato di Legnano per quanto concerne il tema dello spaccio. Infatti, ancora di recente, una volante ha individuato due persone sospette in via Bramante che appena hanno visto i militari hanno tentato la fuga: il probabile acquirente di origine italiana è riuscito a darsi alla macchia mentre lo spacciatore è stato intercettato e fermato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.